La rubrica “A tu per tu con la grafologa” propone incontri di un’ora, su appuntamento, nella fascia

oraria dalle 18-20 in settimana, o dalle 10 alle 12 nel weekend, in un ambiente accogliente e informale,

alla scoperta della tua personalità attraverso la scrittura.

Avrai la possibilità di confrontarti con la grafologa Elisa Tricarico su quello che emergerà durante il

colloquio dalla tua scrittura e saprai qual è il tuo ritratto di personalità.

Se vuoi sapere chi sei veramente, la tua sfera affettiva, emotiva, come ti poni nei confronti degli altri, se nel lavoro sei un leader, se hai scelto il percorso lavorativo o scolastico giusto per te, quali sono i tuoi punti forti e punti deboli, le tue potenzialità, com’è la tua relazione sentimentale e quali sono i tratti caratteriali del tuo partner, o come sono le dinamiche all’interno della tua famiglia, questa rubrica è fatta per te!

Costo: 40 €

A TU PER TU CON LA GRAFOLOGA

Elisa Tricarico

Grafologa professionista e Perito Grafologo Giudiziario, specializzata in grafologia forense e grafoterapia. Iscritta all’albo dei consulenti tecnici d’ufficio e periti del Tribunale di Monza come grafologa e perito grafologo. Sociologa con specializzazione in criminologia. Membro dell’Associazione Grafologi Professionisti, Associazione Grafologica Italiana, Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti, Accademia Italiana Scienze Forensi.