Data: Sabato 20 aprile 2024

Orario: 16.30 - 18

Luogo: Online

Tutti dicono di volere una vita sana, ma quanti tutti i giorni fanno concretamente qualcosa per averla?

A questo riguardo ci sono due buone notizie: la prima è che in natura ogni organismo nasce per essere sano, e la seconda che questo dipende in gran parte dai nostri comportamenti e dalle nostre scelte quotidiane.

In questo workshop scoprirai:

- 5 eccellenti strategie per migliorare da subito il tuo stato psico-fisico, e che contribuiranno a farti avere una vita sana e longeva.

- Quali sono gli errori più comuni e le più diffuse “fake-news” in materia: conoscerli per evitare difficoltà, e raggiungere più velocemente i tuoi obiettivi.

- Lo straordinario potere delle abitudini, e come fare in modo che i comportamenti positivi entrino a far parte da subito della tua routine quotidiana.

ATTENZIONE: iscrivendoti a questo workshop avrai un’opportunità straordinaria.

Le prime tre persone iscritte, infatti, avranno in regalo una sessione di Coaching on-line personalizzata direttamente con il trainer, in cui potranno fare ulteriori domande e approfondire gli argomenti trattati!

LE ABITUDINI DELLA SALUTE

Prevenzione dettaglio.jpg
Massimo Brugnoli.jpg

Massimo Brugnoli

Life & Health Coach e Formatore Aziendale, specializzato in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL).

In oltre dieci anni ha lavorato con numerosissime aziende, associazioni e professionisti, formando centinaia di persone nella comunicazione efficace e persuasiva e nel Public Speaking.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 19 aprile tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Abitudini della salute + Cognome e Nome dell’iscritto”

PayPal ButtonPayPal Button