top of page

Data: Giovedì 16 febbraio 2023

Orario: 20 - 21.30

Luogo: Online

Programma

Nel seminario parleremo dell'importanza di stare nell'autenticità, per abbracciare il potere in noi e sentirci più appagati e sereni.

Dal momento in cui nasciamo, molti di noi saranno educati a essere una versione di se stessi che piace agli altri. Che derivi dal modo in cui siamo stati cresciuti o da come ci è stato insegnato a scuola, spesso impariamo a indossare una maschera e a recitare un ruolo.  Sfortunatamente, questo comportamento non ci porterà a essere felici e a vivere una vita appagante. 

Possiamo scoprire la versione migliore di noi stessi e trasformare la nostra vita, in modo da essere più integri. 

Le persone autentiche sono reali e oneste con se stesse. Non cercano di essere qualcuno che non sono o compiacere le persone che non conoscono. Loro, in un certo senso, sanno di essere unici, ma accettano quell'aspetto di se stessi. Per loro, essere diversi non è un problema: sono solo se stessi.

 

Uno dei modi migliori per connetterti con il tuo io autentico è smettere di paragonarti agli altri. 

La maggior parte di noi spesso si confronta con gli altri pensando che gli altri siano meglio, e questo può portarci a sviluppare invidia o gelosia.

Avere più autostima e ritrovare la nostra autenticità ci aiuta a diventare la versione migliore di noi stessi. 

AMATI!

Happy, donna.jpg.png
IMG_3380.jpg

Pia Christina Ahrberg

Coach Olistico ed Energetico, Pranic Healer dal 2005. Insegnante certificato HYL® (Heal your life) metodo Louise Hay, Operatrice Soul Realignment® (Akasha), Facilitatrice Lifebreath.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti.

Il costo è di 15 €.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 15 febbraio tramite:

- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Amati + Cognome e Nome del partecipante”.

- Paypal, con il pulsante qui sotto.

bottom of page