Data: Giovedì 29 settembre 2022

Luogo: via Campo dei Fiori 23, Novate

Uno spazio protetto, pensato per le donne e per esprimere al meglio il proprio potenziale.

Un incontro mensile dove condividere pensieri, paure, obiettivi che, incontrandosi a partire da esperienze diverse, possano essere da stimolo a tutte le partecipanti.

Sotto la guida della nostra counselor, si lavorerà attraverso il dialogo e alcune tecniche pratiche, che verranno proposte di volta in volta, sulle modalità comportamentali delle singole persone e sulle dinamiche emotive.

Se anche tu a volte ti senti incompresa e diversa da chi ti sta intorno, e ti sei detta che quella sbagliata sei tu, forse non stai guardando la questione dal giusto punto di vista. Perché l'unico punto di vista che conta, quando si parla di te, è il tuo. Nessuno può dirti cosa fare o pensare, e se per qualche momento ti senti spaesata, questo gruppo nasce proprio come appoggio per le tue aspirazioni, emozioni, speranze e paure.

"Le chiacchiere di Afrodite" non è un gruppo di auto mutuo aiuto e non può in alcun modo sostituirsi a una terapia individuale o di gruppo; desidera invece essere uno spazio di confronto e condivisione.

2030.cover_.donne_.webp

LE CHIACCHIERE DI AFRODITE

ValePrimoPianoBassa.jpg

Professional counselor, laureata in sociologia presso l’Università Cattolica di Milano ed esperta in psicologia forense e criminologia.  Fondatrice, presidentessa e insegnante presso Associazione Culturale Afrodite, formatrice in diversi enti, tiene colloqui privati di counseling.

Le chiacchiere di Afrodite è un appuntamento mensile dedicato alle donne.

Il costo è di 15 €, pagabili in contanti la sera stessa.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati, oppure chiamare il 3453371506.