Data: Giovedì 22 settembre 2022

Luogo: via Campo dei Fiori 23, Novate oppure Skype

Comunicare per se stessi, comunicare con se stessi, comunicare con gli altri. Punti di forza e debolezza della comunicazione. Esempi pratici e di interattività con i partecipanti.

La comunicazione è dappertutto intorno a noi. Anche se non ci pensi, in realtà in ogni momento stai comunicando, e lo fai molto più spesso di quanto pensi anche a livello verbale. La comunicazione non è infatti solo il messaggio pubblicitario o promozionale, anzi!

Dalla mail al collega alle chiacchiere durante l'aperitivo, dalla battuta in ascensore con il vicino di casa fino alla riunione in ufficio, sapere cosa e come comunicare può farci fare un salto di qualità.

Perché comunicare.jpg

COMUNICARE BENE PER VIVERE MEGLIO

ValePrimoPianoBassa.jpg

Professional counselor, laureata in sociologia presso l’Università Cattolica di Milano ed esperta in psicologia forense e criminologia.  Fondatrice, presidentessa e insegnante presso Associazione Culturale Afrodite, formatrice in diversi enti, tiene colloqui privati di counseling.

Dav.jpg

Davide Falco

Giornalista, direttore del quotidiano online Dietro la Notizia, fotografo.

Laureato in Filosofia, collabora con diverse importanti testate giornalistiche e conduce diversi corsi di comunicazione, personale e aziendale.

E' organizzatore e promotore di progetti sociali e di mostre fotografiche personali.

Il costo è di 15 €, pagabili in contanti la sera stessa.

Se segui il seminario online, puoi pagare con bonifico (intestato a Associazione culturale Afrodite - iban: IT34Y0200833470000103248419) o paypal (trovi i pulsanti qui sotto).

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati.