Marketing 2.0.jpg

Orario: 10.30 - 12.30

Luogo: via Campo di Fiori 23, Novate oppure Online

Programma:

Sia che tu abbia un'attività già avviata, sia che tu voglia lanciare una nuova idea, il marketing può essere un utilissimo supporto.

Se non sai da dove partire, approfitta di questa consulenza di 30', dove iniziare a stendere il piano marketing su cui muovere i primi passi!.

Andrea Colombo Lozza

Laureato in comunicazione pubblica e d’impresa, fotografo professionista, consulente di marketing, insegnante di fotografia e vicepresidente di Associazione Culturale Afrodite.

Il servizio è aperto a tutti.

Ha una durata di circa 30' e un costo di 20 €.

Per prenotare la propria seduta, occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 22 settembre tramite:

- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Consulenza marketing + Cognome e Nome dell’iscritto”.

PayPal ButtonPayPal Button