EMOZIONI PIU' FELICI CON I FIORI DI BACH
Data: Domenica 24 settembre 2023
Orario: 14 - 15.30
Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate
Programma:
Le nostre emozioni non sempre ci si presentano con un’amichevole stretta di mano: a volte, ci arrivano addosso con un carico da novanta. Emozioni forti, che percepiamo come spiacevoli o negative; stati d’animo pesanti, magari in periodi particolari, dove tendono a ripetersi; “difetti” caratteriali di cui vorremmo liberarci; la sensazione di non sapere come gestirli o il desiderio di migliorare le nostre reazioni e interazioni partendo proprio dall’emozione base…
Tutto questo è molto importante e ci si può lavorare con diversi strumenti. Quello che ti verrà presentato in questo seminario riguarda i Fiori di Bach, strumento di disciplina olistica bionaturale adatto a tutti: bambini, adulti, anziani e anche animali. Scoprirai cosa sono, come lavorano, come possono aiutarti e come utilizzarli con l’aiuto di una guida esperta che, in seguito, potrà accompagnarti in un percorso individuale per lavorare al meglio con le tue emozioni.
Barbara De Carli
Consulente in Essenze Floreali, ha conseguito il titolo di BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner).
E’ iscritta nel Registro Internazionale deila Bach Foundation, nel Registro Italiano Floriterapeuti e nel Registro della Regione Lombardia (sezione Fiori di Bach).
Operatrice in Discipline Bio-Naturali, ha frequentato corsi sui Fiori Australiani e Californiani e sull’utilizzo dei Cristalli, da soli o in abbinamento ai Fiori di Bach.
E’ Socio fondatore e membro dello staff direttivo di Città Aurea in qualità di Segretario e membro del Comitato Tecnico Scientifico.
Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti. Il costo è di 15 €.
Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 22 settembre tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Fiori di Bach + Cognome e Nome dell’iscritto”
- Paypal, con il pulsante qui sotto.