Programma:

Il corso introduttivo al magico mondo della fotografia!

Ecco il programma:

• Lezione 1: Macchine fotografiche, ISO, luce

• Lezione 2: Esposimetro, tempo di scatto

• Lezione 3: Diaframma, profondità di campo

• Lezione 4: Obiettivi e lunghezze focali

• Lezione 5: Bilanciamento del bianco, filtri, flash

• Lezione 6: Composizione

• Lezione 7: Ritratto

Il corso alterna momenti teorici con parti pratiche, sia in aula che in esterno, per provare sul campo i concetti appresi.

CORSO DI FOTOGRAFIA

Modalità organizzative:

Prossimo appuntamento: sabato 20 gennaio e sabato 27 gennaio, ore 9 - 16.30.

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate Milanese.

Costo: 29.90 €. Per iscrizioni in coppia: 49.90 €

Al termine del corso verrà inviato attestato di frequenza e una dispensa con i punti salienti trattati durante il corso.
Per l’iscrizione, inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Corso di fotografia base + Cognome e Nome dell’iscritto”
- Paypal, con il pulsante sottostante (solo iscrizioni singole, scrivici per il link di coppia).

Andrea Colombo Lozza

Laureato in comunicazione pubblica e d’impresa, fotografo professionista, insegnante di fotografia e vicepresidente di Associazione Culturale Afrodite. In particolare, si occupa di fotografia di matrimonio e di ritratto.

Guarda il sito!

PayPal ButtonPayPal Button