Programma:

Scopri i segreti della post produzione in questo corso di Introduzione a Photoshop!

Il corso si articola su due giorni, per un totale di 9 ore di lezione.

E' consigliabile portare con sè il proprio computer, per provare direttamente tutto quello che

verrà presentato durante il corso (le immagini usate dal docente verranno fornite su chiavetta ai partecipanti).

I temi trattati nel corso saranno:

- Basi di Camera Raw

- Camera Raw/Flusso di lavoro

- HDR e Panorami

- Problemi comuni

- Effetti speciali (Parte 1)

- Effetti speciali (Parte 2)

- Perfeziona il tuo workflow e risparmia tempo!

Photoshop CC 2019.png

INTRODUZIONE A PHOTOSHOP

Andrea Colombo Lozza

Laureato in comunicazione pubblica e d’impresa, fotografo professionista, insegnante di fotografia e vicepresidente di Associazione Culturale Afrodite. In particolare, si occupa di fotografia di matrimonio e di ritratto.

Lavora sia nella sede di Milano che in quella di Novate.

Guarda il sito!

Modalità organizzative:

Data: 20 - 21 novembre 2021

Orario: 10 - 15

Luogo: via Campo dei Fiori 23, Milano

Il costo del corso è di 149 €.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Introduzione Photoshop + Cognome e Nome dell’iscritto”
- Paypal, milanocorsi@hotmail.it o con link qui di seguito.

PayPal ButtonPayPal Button