top of page

Data: Lunedì 25 marzo 2024

Orario: 21 - 22.30

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate M.se

Programma

Una Costellazione consiste nel “mettere in scena”, nello spazio del cerchio, delle persone in base a quanto emerge dalla domanda del cliente.

Sperimenteremo insieme dove ci porta la domanda che sta a cuore al cliente, certamente in un luogo dove si ha l’opportunità di far scorrere nuovamente i fili dell’amore che ci lega a qualcuno della nostra famiglia, a cui non sapevamo di essere così legati per prendere consapevolezza dell'influenza che il sistema famiglia può avere avuto e avere ancora, nella scelta della propria vita, nei rapporti quotidiani con chi ci sta accanto.

 

Le Costellazioni posso essere un valido aiuto per guardare alcuni aspetti della nostra vita, quali relazioni familiari, relazioni di coppia, il proprio lavoro o la propria azienda, la propria salute, i problemi di dipendenza o difficoltà alimentari, la gestione della eredità e del denaro: qui si mostra sempre l’essenziale.

Ogni situazione, anche se difficile, nasconde un movimento di amore e di fedeltà: tramite la costellazione possiamo indirizzare questo amore in modo da farlo diventare la forza che muove la nostra vita. Bert Hellinger, il fondatore delle Costellazioni Familiari, le ha definite un “aiuto alla vita”.

 

Durante la serata si partecipa a costellazioni familiari sia come partecipante che come rappresentante o cliente; ma tutti avranno modo di sperimentarle attraverso un esercizio insieme.

COSTELLAZIONI FAMILIARI ORIGINALI HELLINGER

team-spirit-gb768b3b33_1920.jpg
SilviaCanzi.jpg

Silvia Canzi

Allieva diretta di Bert e Sophie Hellinger presso la Hellinger Schule, è Costellatore Originale Hellinger®, diplomata nel 2016 in Costellazioni Familiari e Sistemiche secondo il metodo Hellinger®Sciencia presso l'Università Europea Jean Monet a Bruxelles. Conduce da alcuni anni seminari di Costellazioni, sia di gruppo sia individuali.

Laureata in Architettura, libera professionista collabora con molte società in ambito organizzativo e si dedica da molti anni con passione alle terapie olistiche.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il costo è di 15 €.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 24 marzo tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Seminario costellazioni + Cognome e Nome dell’iscritto” 
- Paypal, con il pulsante qui sotto.

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page