Data: Lunedì 15 gennaio 2024

Orario: 19 - 21 (sessioni di 30' ciascuna)

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate M.se

Le Costellazioni Familiari sono condotte originariamente in un gruppo di persone.

Se preferisci invece vedere una situazione personale in modo più riservato, ti possiamo proporre di sperimentare le Costellazioni Familiari in una seduta individuale.

Rispetto alle costellazioni di gruppo, è diverso il “format”, ma la sostanza è la medesima: si parte sempre dalla domanda del Cliente e la si “mette in scena” e in questo caso si utilizzeranno dei playmobil o altri oggetti.

La seduta di Costellazioni Familiari ci conduce a uno sguardo sistemico sulla nostra famiglia, per ricreare armonia e superare la difficoltà.

VUOI SPERIMENTARE LE COSTELLAZIONI FAMILIARI INDIVIDUALI?

Schermata 2023-12-21 alle 20.16.54.png
SilviaCanzi.jpg

Silvia Canzi

Allieva diretta di Bert e Sophie Hellinger presso la Hellinger Schule, è Costellatore Originale Hellinger®, diplomata nel 2016 in Costellazioni Familiari e Sistemiche secondo il metodo Hellinger®Sciencia presso l'Università Europea Jean Monet a Bruxelles. Conduce da alcuni anni seminari di Costellazioni, sia di gruppo sia individuali.

Laureata in Architettura, libera professionista collabora con molte società in ambito organizzativo e si dedica da molti anni con passione alle terapie olistiche.

Le sedute sono aperte a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 14 gennaio tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Incontro individuale costellazioni + Cognome e Nome dell’iscritto”

PayPal ButtonPayPal Button