Data: Giovedì 19 maggio 2022

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate oppure Skype

Vivere nella costante preoccupazione di essere belli, apparire più giovani, inseguire maggiori successi, con una corsa all'automiglioramento perpetuo e costante. La tensione verso la perfezione spesso nasconde la non accettazione della propria natura più autentica; questo rischia di rendere vani ed effimeri i traguardi raggiunti.

Accettare se stessi così come si è, con i propri pregi e difetti, non è debole autoindulgenza, ma la saggezza di riconoscere che l'imperfezione è ciò che ci rende unici, autentici, ciò che ci rende persone.

Vieni a scoprire come fare!

Il dono dell'imperfezione.png

IL DONO DELL'IMPERFEZIONE

ValePrimoPianoBassa.jpg

Professional counselor, laureata in sociologia presso l’Università Cattolica di Milano ed esperta in psicologia forense e criminologia. Fondatrice, presidentessa e insegnante presso Associazione Culturale Afrodite, formatrice in diversi enti, tiene colloqui privati di counseling.

Il costo è di 15 €. Porta un amico/a e pagherete solo 10 € a testa!

Se segui il seminario online, puoi pagare con bonifico (intestato a Associazione culturale Afrodite - iban: IT34Y0200833470000103248419) o paypal (trovi i pulsanti qui sotto).

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati.