ESSENZE FLOREALI

- CONSULENZE INDIVIDUALI (60 o 90 minuti)

per accompagnare la persona in un percorso di consapevolezza e riequilibrio delle proprie emozioni:

vederle, capirle, accoglierle ed elaborarle per vivere con serenità ed affrontare le sfide quotidiane con

una maggiore conoscenza di sé e delle proprie possibilità.

Fruibili online.

- CORSI BASE (da 2 a 4 ore)

individuali e a piccoli gruppi sulla Floriterapia di Bach: cenni sulla vita e sulla visione del Dr Bach, cos’è il Metodo Originale, come utilizzarlo, per chi è indicato…

- WEBINAR TEMATICI (1 o 2 ore)

Un programma di webinar su diversi aspetti e strumenti delle Discipline Bio-Naturali: Essenze Floreali, Riequilibrio energetico con Cristalli, Aromaterapia Sottile, Meditazione-Visualizzazione-Rilassamento.

L’elenco è in preparazione e si valutano richieste specifiche.

foto b de carli.png

Barbara De Carli

Consulente in Essenze Floreali, ha conseguito il titolo di BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner).

E’ iscritta nel Registro Internazionale deila Bach Foundation, nel Registro Italiano Floriterapeuti e nel Registro della Regione Lombardia (sezione Fiori di Bach).

Operatrice in Discipline Bio-Naturali, ha frequentato corsi sui Fiori Australiani e Californiani e sull’utilizzo dei Cristalli, da soli o in abbinamento ai Fiori di Bach.

E’ Socio fondatore e membro dello staff direttivo di Città Aurea in qualità di Segretario e membro del Comitato Tecnico Scientifico.