ESSENZE FLOREALI

- CONSULENZE INDIVIDUALI (60 o 90 minuti)

per accompagnare la persona in un percorso di consapevolezza e riequilibrio delle proprie emozioni:

vederle, capirle, accoglierle ed elaborarle per vivere con serenità ed affrontare le sfide quotidiane con

una maggiore conoscenza di sé e delle proprie possibilità.

Fruibili online.

- CORSI BASE

individuali (online) e a piccoli gruppi (in sede o online) sulla Floriterapia di Bach: cenni sulla vita e sulla visione del Dr Bach, cos’è il Metodo Originale, come utilizzarlo, per chi è indicato…

foto b de carli.png

Barbara De Carli

Consulente in Essenze Floreali, ha conseguito il titolo di BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner).

E’ iscritta nel Registro Internazionale deila Bach Foundation, nel Registro Italiano Floriterapeuti e nel Registro della Regione Lombardia (sezione Fiori di Bach).

Operatrice in Discipline Bio-Naturali, ha frequentato corsi sui Fiori Australiani e Californiani e sull’utilizzo dei Cristalli, da soli o in abbinamento ai Fiori di Bach.

E’ Socio fondatore e membro dello staff direttivo di Città Aurea in qualità di Segretario e membro del Comitato Tecnico Scientifico.