Fotografia notturna.jpeg

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA NOTTURNA

Data: Martedì 15 novembre

Orario: 19 - 21

Luogo: appuntamento in piazza Alvar Aalto a Milano.

Programma:

La luce va giù, il tempo di scatto va su! Una serata dedicata agli scatti con luce scarsa, alla

ricerca di effetti che solo la notte può regalare alle nostre foto.

Porta la tua macchina fotografica o il tuo smartphone e, se ce l'hai, il treppiedi (ma se non ce l'hai, non preoccuparti, te lo prestiamo noi!).

Andrea Colombo Lozza

Laureato in comunicazione pubblica e d’impresa, fotografo professionista, insegnante di fotografia e vicepresidente di Associazione Culturale Afrodite. In particolare, si occupa di fotografia di matrimonio e di ritratto.

Il workshop è aperto a tutti, prevede però almeno una basilare conoscenza della tecnica fotografica.

Puoi pagare entro il 14 novembre con:

- bonifico intestato a Associazione culturale Afrodite - Iban: IT34Y0200833470000103248419, specificando "Workshop di fotografia notturna + Nome e cognome";

- Paypal (trovi i pulsanti qui sotto).

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati.