Programma:

Un workshop di 2 ore dedicato agli scatti con poca luce o direttamente al buio.

Scopri la suggestione la scarsa luce può dare alle tua immagini!

Porta la tua macchina fotografica, e se ce l'hai il treppiedi (ma se non ce l'hai non preoccuparti,

te lo prestiamo noi!).

Fotografia notturna.jpeg

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA NOTTURNA

Prossimo appuntamento: giovedì 23 settembre, ore 20-22.

Luogo: appuntamento in piazza Alvar Aalto a Milano.

Costo: 25 €. Per iscrizioni in coppia: 40 €

Al termine del corso verrà inviato attestato di frequenza e una dispensa con i punti salienti trattati durante il corso.
Per l’iscrizione, inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Workshop fotografia notturna + Cognome e Nome dell’iscritto”
- Paypal, con il pulsante sottostante (solo iscrizioni singole, scrivici per il link di coppia).

Andrea Colombo Lozza

Laureato in comunicazione pubblica e d’impresa, fotografo professionista, insegnante di fotografia e vicepresidente di Associazione Culturale Afrodite. In particolare, si occupa di fotografia di matrimonio e di ritratto.