grafologia1.jpg

Data: Domenica 10 marzo 2024

Luogo: via Campo dei Fiori 23, Novate M.se

Programma:

Un seminario dedicato alla grafologia, per scoprire in quali campi può essere applicata questa disciplina. Scopriremo cosa dice di noi la nostra scrittura, quali sono gli strumenti che vengono utilizzati per fare un'analisi grafologica, e cosa serve osservare in una grafia.

In particolare, verranno presi in esame alcuni degli elementi legati alla scrittura e alla sua disposizione sul foglio:

- lo spazio

- il foglio bianco

- i bianchi/neri

- la continuità

- la destra e la sinistra

Se vuoi saperne di più e scoprire cosa racconta di te o degli altri la scrittura, ti aspettiamo!

FOTO 1.JPG

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 9 marzo tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Seminario Grafologicamente + Cognome e Nome dell’iscritto”

Valeria Lo Campo

Grafologa e Perito Grafico Forense, diplomata presso la scuola Evi Crotti di Milano in Grafodiagnosi e profili di personalità, specializzata in Perizia Grafica Giudiziaria presso Arigrafmilano, Istituto Grafologia Francese (Gruppo corrispondente all’Association Française de Graphologie) iscritta presso il Tribunale di Milano all’albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio e dei Periti (sezione civile e penale) – iscritta al Ruolo dei Periti e degli Esperti della CCIAA Milano/Monza/Brianza.

PayPal ButtonPayPal Button