Data: Martedì 11 ottobre 2022

Orario: 21 - 22.30

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate M.se

Programma

Molti ne hanno sentito parlare magari tramite il passaparola o grazie alla nuova serie televisiva Another self in onda su Netflix: possiamo assicurarvi che dal vivo sono molto coinvolgenti.

Avremo modo di condividere una presentazione sulle costellazioni familiari e soprattutto di sperimentare insieme come si svolgono e come agiscono sulle persone.

Le costellazioni familiari sono una modalità per “mettere in scena”, con una rappresentazione, quello che crea in noi una difficoltà in ambito personale, relazionale o professionale: è una sguardo sistemico sulla nostra famiglia, che serve per ricreare armonia e superare la difficoltà.

La serata si svolgerà con una breve presentazione, una conduzione in gruppo di una costellazione familiare e facendo tutti insieme un esercizio di costellazioni familiari per sperimentare in prima persona l’energia e le emozioni che si provano.

HAI VOGLIA DI CONOSCERE LE COSTELLAZIONI FAMILIARI?

team-spirit-gb768b3b33_1920.jpg
SilviaCanzi.jpg

Silvia Canzi

Allieva diretta di Bert e Sophie Hellinger presso la Hellinger Schule, è Costellatore Originale Hellinger®, diplomata nel 2016 in Costellazioni Familiari e Sistemiche secondo il metodo Hellinger®Sciencia presso l'Università Europea Jean Monet a Bruxelles. Conduce da alcuni anni seminari di Costellazioni, sia di gruppo sia individuali.

Laureata in Architettura, libera professionista collabora con molte società in ambito organizzativo e si dedica da molti anni con passione alle terapie olistiche.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti e gratuito, non è necessario alcun pre-requisito.

E' necessario iscriversi, inviando una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati, oppure chiamando il 3453371506, entro il 10 ottobre.