Data: Domenica 6 novembre 2022

Luogo: Online

Amarsi è il modo migliore per aumentare la propria autostima e diventare un essere umano sano e completamente integro.

Ogni cambiamento radicale inizia da te: meriti amore e rispetto da parte di tutti! Non puoi amare un'altra persona incondizionatamente, a meno che tu non ami prima te stesso.

L'amore per se stessi non ha nulla a che fare con l'arroganza o il narcisismo, ma con il diventare un individuo completamente integro.

Quando sarai in grado di esercitare l'amore verso te stesso/a, la tua vita diventerà molto più facile.

Questo perché non ti saboterai più come prima, un atteggiamento molto diffuso tra le persone, che si ritengono non abbastanza.

Avrai anche molta più stabilità nella tua vita, poiché non dipenderai più dagli altri e dalle loro opinioni per la tua realizzazione.

Le tue emozioni e reazioni saranno meno esagerate, e diventerai affettivamente distaccato (ma non indifferente), da molte cose che accadono nel mondo.

Nelle parole di Gautama Buddha: Alla fine, solo tre cose contano: quanto hai amato, con quanta dolcezza hai vissuto e con quanta grazia hai lasciato andare le cose che non erano per te”.

drawing276.jpg

IMPARA AD AMARTI

ValePrimoPianoBassa.jpg

Professional counselor, laureata in sociologia presso l’Università Cattolica di Milano ed esperta in psicologia forense e criminologia.  Fondatrice, presidentessa e insegnante presso Associazione Culturale Afrodite, formatrice in diversi enti, tiene colloqui privati di counseling.

_56A9612.jpg

Pia Arberg

Operatrice Olistica ed Energetica.

Pranic Healer dal 2005.

Insegnante certificato HYL® (Heal your life metodo Louise Hay).

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 4 novembre tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Seminario Impara ad amarti + Cognome e Nome dell’iscritto”