Pagina 1.jpg
ValePrimoPianoBassa.jpg

Laureata in sociologia presso l’Università Cattolica di Milano, esperta in psicologia forense e criminologia, professional counselor.  Fondatrice, presidentessa e insegnante di criminologia presso Associazione Culturale Afrodite, formatrice in diversi enti, esperta di ascolto e sostegno alle vittime di violenza, tiene colloqui privati di counseling presso lo studio dell’Associazione. Lavora sia nella sede di Milano che in quella di Novate.

Elisa Tricarico

Laureata in sociologia e specializzata in criminologia, consegue un diploma triennale di grafologia presso la scuola ARIGRAF Milano. Specializzata in perizia grafica giudiziaria e grafoterapia, è membro dell’associazione grafologi professionisti, svolge attività di consulenza peritale giudiziaria di parte in campo civile, penale e stragiudiziale, tiene seminari sulla materia grafologica presso l’Associazione e consulenze di grafologia.

Lavora sia nella sede di Milano che in quella di Novate.

PHOTO CV.jpg

Valentina Alajmo

Psicologa, Psicopatologa Forense e Criminologa Clinica. Esperta in Psicologia Clinica e della Salute ed in Psicosomatica Integrata.

Iscrizioni:

E' possibile iscriversi al ciclo di incontri tramite:

Paypal (link qui sotto)

Bonifico bancario intestato ad Associazione Culturale Afrodite, Iban: IT34Y0200833470000103248419.

Iscrizioni in coppia (300 € x 2)

Iscrizione singola (180 €)