Se vuoi iniziare a muoverti nel magico mondo della fotografia, ma non sai da dove partire, oppure

ti piacerebbe capire al meglio un argomento in particolare, abbiamo pensato per te delle lezioni di

fotografia completamente su misura!

Puoi scegliere giorno e orario, associare teoria e pratica, oppure buttarti solo sulla parte pratica, sia in

esterno che in studio.

Costo: è possibile acquistare un pacchetto minimo di 2 ore al costo di 70 €. Inoltre, è possibile acquistare in anticipo il pacchetto da 4 ore (130 €) o 8 ore (250 €), non necessariamente consecutive.

LEZIONI INDIVIDUALI DI FOTOGRAFIA

Lezioni fotografia.jpg

Andrea Colombo Lozza

Laureato in comunicazione pubblica e d’impresa, fotografo professionista, insegnante di fotografia e vicepresidente di Associazione Culturale Afrodite. Si occupa di fotografia di ritratto e di matrimonio.

Associazione Culturale Afrodite - via Campo dei Fiori 23, Novate M.se

c.f. 97588870150