Data: Martedì 10 maggio 2022

Luogo: Skype

I pensieri ridonandanti sono una delle cose che più fanno sentire la pesantezza emotiva, che impediscono di fare scelte o prendere decisioni  in maniera allineata a ciò che siamo e con la giusta serenità.

In questo workshop vedremo come alleggerirci, come far scendere il criceto dalla ruota e sentirci in linea con ciò che siamo veramente uscendo dalla confusione.

Come liberarsi dai pensieri negativi.jpg

COME LIBERARCI DAI PENSIERI NEGATIVI

ValePrimoPianoBassa.jpg

Professional counselor, laureata in sociologia presso l’Università Cattolica di Milano ed esperta in psicologia forense e criminologia.  Fondatrice, presidentessa e insegnante presso Associazione Culturale Afrodite, formatrice in diversi enti, tiene colloqui privati di counseling.

Anna Leva.jpg

Anna Leva

Life Coach e Counselor ad indirizzo evolutivo e strategico, insegnante di Mindfulness e creatrice del percorso Forte e Sicura X Realizzarti, un percorso volto ad aumentare l' autostima e la fiducia nelle donne che desiderano sentirsi sicure, per realizzarsi nel lavoro e nelle relazioni.

Puoi pagare con bonifico (intestato a Associazione culturale Afrodite - iban: IT34Y0200833470000103248419) o paypal (trovi i pulsanti qui sotto).

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati.