LINGUE STRANIERE

ca27d479751031e08b1e9f0a4c3419ab.jpg

- INGLESE:

Lezioni online personalizzate e programmi individuali per l'apprendimento della lingua inglese:

​grammatica, conversazione, lettura, business, attività per bambini e ragazzi, supporto compiti,

preparazione a colloqui, lettura e comprensione testi, traduzioni ed altro.

Il tutto con la massima attenzione all'allievo e alle sue necessità, che verranno valutate di volta in volta. Si procede per obiettivi da stabilire insieme con la massima flessibilità. Fruibili online.

- ITALIANO PER STANIERI:

Supporto di base ad allievi con conoscenza di base/discreta della lingua italiana, conversazione e lezioni tematiche secondo la professione e la necessità per livelli superiori. Fruibili online

foto b de carli.png

Barbara De Carli

Consulente in Essenze Floreali, ha conseguito il titolo di BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner).

E’ iscritta nel Registro Internazionale deila Bach Foundation, nel Registro Italiano Floriterapeuti e nel Registro della Regione Lombardia (sezione Fiori di Bach).

Operatrice in Discipline Bio-Naturali, ha frequentato corsi sui Fiori Australiani e Californiani e sull’utilizzo dei Cristalli, da soli o in abbinamento ai Fiori di Bach.

E’ Socio fondatore e membro dello staff direttivo di Città Aurea in qualità di Segretario e membro del Comitato Tecnico Scientifico.