Data: Giovedì 12 maggio 2022

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate oppure Skype

Cerchiamo di fare chiarezza sull’alimentazione e la dieta, senza trascurare la componente emotiva e ascoltare mode passeggere o strategie di marketing che vogliono venderci prodotti miracolosi!

Dimagrire può essere più facile di quello che pensi, se sai come farlo!

Mangia che dimagrisci.jpg

MANGIA CHE DIMAGRISCI

ValePrimoPianoBassa.jpg

Professional counselor, laureata in sociologia presso l’Università Cattolica di Milano ed esperta in psicologia forense e criminologia. Fondatrice, presidentessa e insegnante presso Associazione Culturale Afrodite, formatrice in diversi enti, tiene colloqui privati di counseling.

Elena Sartirana.jpg

Elena Sartirana

Si occupa di educazione alimentare, con l’obiettivo di promuovere il benessere della persona. Specializzata in diverse tematiche tra cui le intolleranze alimentari, la nutrizione, la macrobiotica e l’erboristeria applicata, ha conseguito un master in Nutritional Therapist presso il College of Naturopathic Medicine.

Il costo è di 15 €. Porta un amico/a e pagherete solo 10 € a testa!

Se segui il seminario online, puoi pagare con bonifico (intestato a Associazione culturale Afrodite - iban: IT34Y0200833470000103248419) o paypal (trovi i pulsanti qui sotto).

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati.