Locandina 12-12-2022-YS e MEDITAZ.jpg

MASTERCLASS YOGA SCIAMANICO E MEDITAZIONE

Presentazione GRATUITA lunedì 12 Dicembre h 18.30-19.30 presso Associazione Culturale Afrodite in via Campo dei Fiori 23 a Novate Milanese.

 

Per info e iscrizioni:

Mandare mail a info@valeriapercorsiolistici.it oppure messaggio con WhatsApp a: +39 3534465048        

https://wa.me/393534465048

Nel corso di questo incontro andremo a introdurre lo Yoga Sciamanico e la meditazione facendone direttamente esperienza.

La Masterclass sarà composta da una breve introduzione teorica, una parte pratica e una meditativa con un rituale finale per creare abbondanza e benessere nella nostra vita.

Questo incontro è adatto sia a principianti che si affacciano a queste discipline per la prima volta, che a persone che praticano già da poco o più tempo.

Lo Yoga Sciamanico è uno yoga creativo, potente, che risveglia istinti, consapevolezze e talenti; è immergersi in un’esperienza estetica oltre i confini della mente comune.

È un viaggio dentro se stessi nella bellezza e nella profondità del proprio essere accompagnati da potenti alleati.
Conduce gradualmente al riequilibrio energetico dei chakra e a un notevole miglioramento della condizione di benessere fisico, psichico e corporeo. Apre porte e permette nel tempo considerevoli cambiamenti dentro e fuori di noi.

La meditazione è l’arte dell’incontro con se stessi.

È un metodo per conoscersi a fondo e per entrare in contatto con la propria dimensione interiore, può essere usata come una semplice tecnica di rilassamento o come pratica per la crescita della propria consapevolezza e spiritualità, quindi come forma di cura di sé.

 

Durante le sessioni si sperimenterà il rilassamento corporeo, la respirazione profonda, la calma e concentrazione mentale e varie pratiche di visualizzazione; per poi riuscire ad entrare in uno stato meditativo sempre più profondo. La pratica e la costanza aiuteranno a riequilibrare ed armonizzare il proprio stato energetico e di conseguenza a portare maggiore benessere nella propria vita.

Meditare con costanza ti permetterà di vivere la vita con tutte le sue sfide quotidiane, lo stress e le preoccupazioni, con maggiore pace e chiarezza.

 

Il cammino verso la Felicità è una Scelta interiore che compiamo quando ci prendiamo Cura di noi, delle nostre Emozioni e del nostro Benessere Psico-fisico.

Oggi è fondamentale volgere lo sguardo verso sé stessi e trovare il proprio cammino interiore di Felicità.

Vi aspetto!

 

Conduce:

Valeria Giuliani

OPERATORE OLISTICO

COSTELLATRICE FAMILIARE

ISTRUTTRICE YOGA SCIAMANICO E INTEGRALE

Professionista disciplinato ai sensi della legge n°4/2013 iscritta nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di ASPIN con codice MI-1343-OP-P