Locandina meditazione-05-12-2022.png

MEDITIAMO INSIEME

Incontro GRATUITO lunedì 5 Dicembre h 18.30-19.30 presso Associazione Culturale Afrodite in via Campo dei Fiori 23 a Novate Milanese.

 

Per info e iscrizioni:

Mandare mail a info@valeriapercorsiolistici.it oppure messaggio con WhatsApp a: +39 3534465048        

https://wa.me/393534465048

In questo periodo di grandi cambiamenti, ansie e preoccupazioni per il futuro, in un mondo che sta velocemente cambiando, meditiamo per ritrovare la strada che porta alla parte di noi più profonda, per trovare maggiore serenità, pace e armonia.
Praticheremo insieme delle semplici meditazioni, adatte a tutti, a chi già pratica e a chi non lo ha mai fatto.
Ci connetteremo all'energia della Terra, del Cielo e all'energia del nostro Cuore per portare luce, amore e nuova energia a sé stessi e alla propria vita.

 

La meditazione è l’arte dell’incontro con se stessi.

È un metodo per conoscersi a fondo e per entrare in contatto con la propria dimensione interiore, può essere usata come una semplice tecnica di rilassamento o come pratica per la crescita della propria consapevolezza e spiritualità, quindi come forma di cura di sé.

 

Durante la sessione si sperimenterà il rilassamento corporeo, la respirazione profonda, la calma e concentrazione mentale e varie pratiche di visualizzazione; per poi riuscire ad entrare in uno stato meditativo sempre più profondo.

 

Il cammino verso la Felicità è una Scelta interiore che compiamo quando ci prendiamo Cura di noi, delle nostre Emozioni e del nostro Benessere Psico-fisico.

Oggi è fondamentale volgere lo sguardo verso sé stessi e trovare il proprio cammino interiore di Felicità.

 

 

La meditazione è uno stato naturale dell’essere, uno stato che abbiamo perduto, e ritrovarlo è la gioia più grande della vita” - Osho

 

Conduce:

Valeria Giuliani

OPERATORE OLISTICO

COSTELLATRICE FAMILIARE

ISTRUTTRICE YOGA SCIAMANICO E INTEGRALE

Professionista disciplinato ai sensi della legge n°4/2013 iscritta nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di ASPIN con codice MI-1343-OP-P