Data: Sabato 22 ottobre 2023
Orario: 15.30 - 17
Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate
Programma:
Imparare a riconoscere e applicare su se stessi la numerologia può aprire porte verso cambiamenti radicali psicofisici e materiali.
La numerologia è uno strumento che aiuta a comprendere meglio noi stessi e gli altri, e il modo in cui ci relazioniamo con il mondo in generale.
E' una disciplina nata, probabilmente, in ambito babilonese e sviluppata inizialmente da Pitagora e successivamente dai suoi seguaci. Il momento di massima espansione fu probabilmente nel Rinascimento, quando vennero "codificati" i significati associati a ogni numero da 1 in poi. Un esempio? 6 è relativo al tatto, alla bellezza e all'armonia; possiede carisma, grazia, la possibilità di conversare con tutti, la diplomazia, la capacità di costruire relazioni in incontri a due. Tratta delle cose da cui si è attratti o da cui si trae piacere.
Denota perfezionismo in quanto le operazioni 1+2+3 e 1X2X3 lo danno come risultato. Nella sua valenza positiva è associato ad una piccola somma di denaro ed è considerato il numero madre/padre.
Se vuoi sapere gli altri significati, ti aspettiamo al seminario! E se pensi che nella tua vita tu non abbia a che fare con la numerologia, pensa a quante volte ti è capitato di dormire in un hotel nella stanza 17 (spoiler: molto molto improbabile, perché quasi sempre viene saltato, e si passa dalla 16 alle 18!).
IL MESSAGGIO NASCOSTO DEI NUMERI


Laura Rabaioli
Consulente di Numerologia applicata, Tarologia, Cultura e simbolismo antico, con oltre un decennio di studio e pratica sul campo.
Modalità organizzative:
Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.
Il costo è di 15 €.
Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 21 ottobre tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Messaggio numeri + Cognome e Nome dell’iscritto”
- Paypal, con il pulsante qui sotto.

