Data: Domenica 24 marzo 2024

Orario: 10.30 - 12

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate

Durante il seminario potrai scoprire l’affascinante mondo dell’iridologia.

Questa disciplina studia i segni e le mutazioni a livello dell’iride in relazione allo stato di benessere: salute intestinale, sovraccarico di un organo, reattività immunitaria, impatto dello stress, tendenze psico-emotive, predisposizioni fisiche costituzionali.

Come può l’iridologia aiutarci a rimanere in salute?

Come può aiutarci a ritrovare il benessere?

Di questo e di molto altro parleremo durante il seminario!

GLI OCCHI, SPECCHIO DELL'ANIMA E DEL CORPO

Iridologia.jpg
PHOTO-2023-08-07-19-06-22.jpg

Giulia Tempesta

Naturopata diplomata presso l'Accademia triennale di Naturopatia ANEA. Iridologa diplomata presso ASSIRI, Associazione Iridologi Italiani. Iscritta al CoLAP Cooperamento, Libere Associazioni Professionali.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 23 marzo tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Seminario occhi + Cognome e Nome dell’iscritto”

PayPal ButtonPayPal Button