Data: Martedì 15 giugno 2021

Luogo: Skype

A tu per tu con la criminologia e la grafologia!

Due discipline interessanti e misteriose, un incontro il 15/6 dalle 19 alle 20.30, per indagare intorno alla criminologia e alla grafologia con l'aiuto delle nostre esperte!

61767116_10220220593251069_6882552819732

LA PENNA E IL COLTELLO
A TU PER TU CON CRIMINOLOGIA E GRAFOLOGIA

PHOTO CV.jpg

Valentina Bianca Maria Alajmo

Psicologa, Psicoterapeuta Psicoanalitica Individuale e di Gruppo in formazione, Psicopatologa Forense e Criminologa Clinica. Esperta in Psicologia Clinica e della Salute ed in Psicosomatica Integrata.

Il costo è di 30 €.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 14 giugno tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “La penna e il coltello + Cognome e Nome dell’iscritto”
- Paypal, con i pulsanti sotto (a sinistra per il singolo seminario, a destra per i due).