Se vuoi:
- prendere decisioni con maggiore chiarezza;
- migliorare le tue competenze relazionali e comunicative;
- migliorare la tua autoconsapevolezza;
- imparare a gestire lo stress;
- superare momenti di difficoltà transitori;
- gestire e superare problemi di natura non psicopatologica;
- migliorare l’autostima;
- prendere decisioni personali e professionali;
- imparare a gestire emozioni, conflitti, sentimenti e pensieri;
- recuperare equilibrio
prenota un incontro gratuito di counseling!
Uno spazio e un tempo di ascolto per te.

Il counseling è un intervento preventivo di aiuto rivolto alla persona che vive una situazione di momentaneo malessere. E' un intervento tendenzialmente breve che attraverso il colloquio orienta verso la soluzione del problema.

I vantaggi del counseling online...
- ci si può mettere in contatto con il proprio counselor da qualsiasi luogo, anche stando comodamente seduti nella propria abitazione;
- la mancanza di contatto diretto e la facilità di accesso, sono un’importante possibilità per chi, per timidezza, sfiducia o difficoltà motorie, tende a rifiutare un aiuto tradizionale;
- i costi legati al percorso sono notevolmente inferiori rispetto a quelli richiesti in studio;
- i benefici rimangono gli stessi del counseling effettuato in studio.

Mercoledì 13 febbraio dalle 11 alle 14 e dalle 17 alle 20 fissa un appuntamento conoscitivo e gratuito di un'ora su Skype: www.valentinasambrotta.com; valentinasambrotta@hotmail.it; 3403531266.

PROVA CON IL COUNSELING ONLINE! - GRATUITO

pexels-photo-730806.jpg

Laureata in sociologia presso l’Università Cattolica di Milano, esperta in psicologia forense e criminologia, professional counselor.  Fondatrice, presidentessa e insegnante di criminologia presso Associazione Culturale Afrodite, formatrice in diversi enti, esperta di ascolto e sostegno alle vittime di violenza, tiene colloqui privati di counseling presso lo studio dell’Associazione. Lavora sia nella sede di Milano che in quella di Novate.