Data: Domenica 11 febbraio 2023
Orario: 10.30 - 13 (su prenotazione)
Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate
Programma:
La Reconnective Healing, o Guarigione Riconnettiva, è una pratica che si basa sull'idea che esista un campo di energia universale che può influenzare la salute e il benessere delle persone.
Questa pratica è stata sviluppata da Eric Pearl ed è centrata sull'idea che si possa accedere a quest'energia per favorire il processo di guarigione.
La Reconnective Healing coinvolge l'utilizzo di frequenze energetiche che si suppone siano in grado di apportare cambiamenti fisici, mentali ed emotivi nelle persone; aiutando a ridurre lo stress, a migliorare il benessere generale e a favorire il riequilibrio dell'energia corporea.
Durante una sessione di Reconnective Healing, il praticante si concentra su queste frequenze energetiche e lavora intorno alla persona, senza toccarla direttamente, per facilitare il flusso e l'equilibrio di quest'energia; esperienze e risultati ottenuti con la Reconnective Healing possono variare da persona a persona.
PROVA CON IL RECONNECTIVE HEALING
Pia Cristina Ahrberg
Coach Olistico ed Energetico, Pranic Healer dal 2005.
Insegnante certificato HYL® (Heal your life) metodo Louise Hay. Operatrice Soul Realignment® (Akasha)
Facilitatrice Lifebreath
Modalità organizzative:
Il servizio è aperto a tutti.
Ha una durata di circa 30' e un costo di 15 €.
Per prenotare la propria seduta, occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 10 febbraio tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Prova con il Reconnective Healing + Cognome e Nome dell’iscritto”.
- Paypal, con il pulsante qui sotto.