SALOTTO OLISTICO: MOMENTI PREZIOSI PER

Data: Domenica 25 febbraio 2024

Orario: 10.30 - 12

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate

Un incontro dedicato alle donne, una coccola per ravvivare lo spirito e migliorare la propria energia personale, un momento di relax e confronto sulle proprie emozioni.

Faremo conoscenza, parleremo delle emozioni che più amiamo e di quelle che ci mettono più in crisi al momento, e ci lasceremo accompagnare da strumenti energetici che ci aiuteranno a rilassarci e a migliorare il nostro benessere psicofisico.

Ci sarà una meditazione con un cristallo o una pietra che sceglierete voi stesse, apprendendone il significato; una visualizzazione guidata per focalizzarci sul 2024;  un’esperienza diretta con gli olii essenziali per il benessere emotivo;  un incontro con lo Spirito degli Alberi e relative essenze con la scelta intuitiva di quello che vi guiderà quest’anno… e, infine, un momento di condivisione accompagnato da un’ottima tisana a vostra scelta, quella che risuonerà maggiormente con le vostre sensazioni.

Vi porterete a casa una ricarica energetica e dei messaggi che vi faranno mettere in ascolto profondo  di voi stesse!

foto b de carli.png

Barbara De Carli

Consulente in Essenze Floreali, ha conseguito il titolo di BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner).

E’ iscritta nel Registro Internazionale deila Bach Foundation, nel Registro Italiano Floriterapeuti e nel Registro della Regione Lombardia (sezione Fiori di Bach).

Operatrice in Discipline Bio-Naturali, ha frequentato corsi sui Fiori Australiani e Californiani e sull’utilizzo dei Cristalli, da soli o in abbinamento ai Fiori di Bach.

E’ Socio fondatore e membro dello staff direttivo di Città Aurea in qualità di Segretario e membro del Comitato Tecnico Scientifico.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 24 febbraio tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Salotto olistico + Cognome e Nome dell’iscritto”

PayPal ButtonPayPal Button