Scegli il seminario o i seminari di grafologia che più ti interessano, te li invieremo direttamente

via mail. Avrai inoltre a disposizione un’ora via skype di incontro con la grafologa.

Queste le proposte a vostra disposizione:

• Lo spazio in grafologia: come ci relazioniamo all’ambiente

• Come riconoscere i tratti di personalità nella scrittura

• Il profilo di personalità

• Psicologia e scrittura: i segni grafici degli stadi dello sviluppo di Freud; l’Ombra e Tipi di Jung; le compensazioni di Adler e i temperamenti di Ippocrate nella scrittura, e loro interpretazione

• L’aggressività nella scrittura

• Il narcisismo nella scrittura

• L’affettività e le relazioni interpersonali nella scrittura

• L’autostima nella scrittura

• I segni del disagio psichico ed emotivo nella scrittura

• La firma e i suoi significati: “L’Io sociale”, come ci mostriamo agli altri

• La Grafologia per la selezione del personale e l’orientamento scolastico/professionale

• La Rieducazione del gesto grafico per curare le disgrafie

• La Grafologia della coppia: gli aspetti di compatibilità e di conflitto

• La Grafologia forense: Le scritture dei criminali

SEMINARI DI GRAFOLOGIA

Elisa Tricarico

Grafologa professionista e Perito Grafologo Giudiziario, specializzata in grafologia forense e grafoterapia. Iscritta all’albo dei consulenti tecnici d’ufficio e periti del Tribunale di Monza come grafologa e perito grafologo. Sociologa con specializzazione in criminologia. Membro dell’Associazione Grafologi Professionisti, Associazione Grafologica Italiana, Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti, Accademia Italiana Scienze Forensi.

Modalità organizzative:

I seminari sono aperti a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Assieme a ciascun seminario, verrà inviato attestato di frequenza.
Il costo di ognuno è di 25 €; per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Titolo seminario + Cognome e Nome dell’iscritto”
- Paypal, con il pulsante sottostante.

PayPal ButtonPayPal Button