Data: Martedì 19 ottobre 2021

Orario: 20.30 - 22

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate M.se

Un viaggio nella mente dei serial killer, alla scoperta del loro lato oscuro.

Dall'analisi comportamentale al profilo psicologico del criminale.

Quali sono le pulsioni alla base degli omicidi seriali?

Analizzeremo ciò che è alla base della loro personalità e insieme andremo a osservare, chiarire e comprendere casi di cronaca nera. Impareremo l’importanza dell'analisi della scena del crimine, della vittimologia e testeremo le nostre conoscenze calandoci nei panni di un vero criminal profiler.

cuore.jpg

SERIAL KILLER: IL LATO OSCURO DEL CUORE UMANO

74182470-icona-immagine-del-profilo-avatar-femminile-predefinito-segnaposto-per-foto-donna

Federica Rita Ravani

Dottoressa Magistrale in Psicologia Clinica all’Università Vita-Salute San Raffaele. Al momento tirocinante convenzionata presso l’ospedale San Raffaele di Milano, reparto dei disturbi di personalità a Villa Turro. Occupata dal 2018 ad oggi anche nel settore delle Human Resources presso uno studio professionale a Milano. Da sempre appassionata di criminologia e psicologia investigativa.

Il costo è di 15 €.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 18 ottobre tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Serial killer + Cognome e Nome dell’iscritto”
- Paypal, con il pulsanti qui sotto.