Data: Giovedì 11 novembre 2021

Orario: 20.30 - 22

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate M.se

Programma

L’oscuro fascino del male: le sette sataniche.

Un viaggio nell’inconscio umano che ci svelerà e ci permetterà di capire cosa porta un essere umano ad aggregarsi a una organizzazione occulta.

Il seminario partirà da un breve excursus teorico, così da poter comprendere al meglio l'intricata rete del male. In particolar modo, ci focalizzeremo sulla composizione, sulla personalità degli adepti e sulle tecniche manipolatorie utilizzate.

Diffusione di responsabilità?

Isteria collettiva?

Manipolazione mentale?

Insieme ci porremmo queste domande allo scopo di poter comprendere al meglio la dinamica interna a una setta.

Sette sataniche.jpg

SETTE SATANICHE

74182470-icona-immagine-del-profilo-avatar-femminile-predefinito-segnaposto-per-foto-donna

Federica Rita Ravani

Dottoressa Magistrale in Psicologia Clinica all’Università Vita-Salute San Raffaele. Al momento tirocinante convenzionata presso l’ospedale San Raffaele di Milano, reparto dei disturbi di personalità a Villa Turro. Occupata dal 2018 ad oggi anche nel settore delle Human Resources presso uno studio professionale a Milano. Da sempre appassionata di criminologia e psicologia investigativa.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il costo è di 15 €.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 10 novembre tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Sette sataniche + Cognome e Nome dell’iscritto” 
- Paypal, con il pulsanti qui sotto.