Se vuoi:

• imparare a studiare con meno fatica e in maniera più efficace

• pianificare un calendario di studio

• affrontare problematiche scolastiche e universitarie

• trovare la motivazione per applicarti nello studio

• migliorare l'autostima e l'autoefficacia per raggiungere risultati scolastici migliori

e se necessiti ripetizioni per materie umanistiche (no greco e latino)​,

un servizio per potenziare gli aspetti di organizzazione e pianificazione del lavoro scolastico, ripassare la materia e prepararti a un avanzamento personale con il programma dell'anno!

Gli incontri hanno durata di 1 ora e posso essere effettuati nel mio studio a Novate Milanese oppure su Skype.

Sono disponibile anche per lavorare sulla preparazione di tesi di counseling o criminologia, e per colloqui di orientamento allo studio nell'ambito della criminologia e del counseling; il costo è di 40 €.

SUPPORTO ALLO STUDIO

Schermata 2022-07-21 alle 14.47.26.png
ValePrimoPianoBassa.jpg

Professional counselor, laureata in sociologia presso l’Università Cattolica di Milano ed esperta in psicologia forense e criminologia.  Fondatrice, presidentessa e insegnante presso Associazione Culturale Afrodite, formatrice in diversi enti, tiene colloqui privati di counseling.