Se vuoi:

• imparare a studiare con meno fatica e in maniera più efficace

• pianificare un calendario di studio

• affrontare problematiche scolastiche e universitarie

• trovare la motivazione per applicarti nello studio

• migliorare l'autostima e l'autoefficacia per raggiungere risultati scolastici migliori

• e se necessiti ripetizioni per materie umanistiche (no greco e latino)

prenota un incontro!

Uno spazio in cui potenziare gli aspetti di organizzazione e pianificazione del lavoro scolastico, ripassare la materia e prepararti a un avanzamento personale con il programma dell'anno!

Gli incontri possono essere individuali o di gruppo. E’ possibile effettuarli nel mio studio di via Campo dei Fiori 23 a Novate Milanese.

Il costo è di 25 € per gli incontri individuali, 15 € a testa per chi si iscrive in coppia o in gruppo.

E' possibile acquistare pacchetti di ore, a partire da un minimo di cinque.

SUPPORTO ALLO STUDIO

Laureata in sociologia presso l’Università Cattolica di Milano, esperta in psicologia forense e criminologia, professional counselor.  Fondatrice, presidentessa e insegnante di criminologia presso Associazione Culturale Afrodite, formatrice in diversi enti, esperta di ascolto e sostegno alle vittime di violenza, tiene colloqui privati di counseling.

Associazione Culturale Afrodite - via Campo dei Fiori 23, Novate M.se

c.f. 97588870150