Se vuoi:

• imparare a studiare con meno fatica e in maniera più efficace

• pianificare un calendario di studio

• trovare la motivazione per applicarti nello studio

• affrontare problematiche scolastiche e universitarie

• migliorare l'autostima e l'autoefficacia per raggiungere risultati scolastici migliori

un servizio per potenziare gli aspetti di organizzazione e pianificazione dello studio e per migliorare la tua realtà scolastica.

Gli incontri hanno durata di 1 ora e posso essere effettuati presso lo studio di Associazione Afrodite a Novate Milanese.

Sono disponibile anche per colloqui di orientamento per aiutarti nel trovare il piano di studi più adatto a te: sia per i ragazzi in uscita dalle scuole medie/scuole superiori, che per coloro che vogliono portare avanti/iniziare studi nell’ambito della criminologia e criminalistica. il costo è di 40 €.

SUPPORTO ALLO STUDIO

Schermata 2022-07-21 alle 14.47.26.png
PHOTO-2022-09-26-10-14-21.jpg

Sara Basilico

Dottoressa in Criminalistica (Bachelor of Forensic Sciences and Criminal Investigation) e Criminologa, esperta in grafologia dell’arte, nell’analisi del gesto grafico e studentessa di artiterapie espressive. Con esperienza nella relazione e gestione dei bambini/ragazzi nelle loro diverse fasce di età e volontariato in ippoterapia con i ragazzi con disabilità fisiche e cognitive.