pexels-ema-reynares-17801454.jpg

Orario: 20.30 - 22

Luogo: via Campo dei Fiori 23, Novate

Programma:

Una serata dedicata alla fotografia, a come ottimizzare le nostre foto anche quando le scattiamo con lo smartphone. Perché si, sicuramente una macchina fotografica vera e propria ci dà più versatilità, ma onestamente quante foto scattiamo con il nostro telefono e quante no?

E allora andiamo alla scoperta di come possiamo comunque avere il controllo delle immagini che realizziamo, anche senza obiettivi intercambiabili, diaframmi e lunghezze focali (ma sarà proprio così?).

Andrea Colombo Lozza

Laureato in comunicazione pubblica e d’impresa, fotografo professionista, consulente di marketing, insegnante di fotografia e vicepresidente di Associazione Culturale Afrodite.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il costo è di 15 €.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro l'11 aprile tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Fotografare con lo smartphone + Cognome e Nome dell’iscritto”
- Paypal, con il pulsante qui sotto.

PayPal ButtonPayPal Button