Data: Mercoledì 22 giugno 2022

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate M.se oppure via Skype

Educarci a migliorare i nostri comportamenti, significa migliorare la qualità e il benessere della nostra vita.

Molte persone, magari anche attorno a noi, nel corso della vita hanno modificato alcuni comportamenti: hanno iniziato a ridurre gli zuccheri nelle loro diete, smesso di fumare, aumentato o sperimentato per la prima volta dopo diverso tempo dell'attività fisica, ridotto il consumo di carni rosse...

Insomma, abbiamo chiaro da un po' che sviluppare abitudini sane in alcune aree della nostra vita produce un innalzamento del nostro benessere e della nostra longevità.

Dobbiamo imparare a prenderci cura con attenzione delle nostre emozioni, curarci maggiormente di noi stessi e scoprire quali altre buone abitudini implementare nelle nostre giornate, come ad esempio un massaggio fatto con regolarità che ci può dare un notevole impulso nel perseguire questi obiettivi.

Vivere bene.jpg

COSA SIGNIFICA VIVERE BENE?

ValePrimoPianoBassa.jpg

Professional counselor, laureata in sociologia presso l’Università Cattolica di Milano ed esperta in psicologia forense e criminologia.  Fondatrice, presidentessa e insegnante presso Associazione Culturale Afrodite, formatrice in diversi enti, tiene colloqui privati di counseling.

Schermata 2022-02-02 alle 14.44.44.png

Paolo Aiello

Operatore del massaggio, specializzato in:

massaggio linfodrenante

massaggio anti-cellulite

massaggio sportivo

massaggio decontratturante

Il costo è di 15 €, pagabili in contanti la sera stessa.

Se segui il seminario online, puoi pagare con bonifico (intestato a Associazione culturale Afrodite - iban: IT34Y0200833470000103248419) o paypal (trovi i pulsanti qui sotto).

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati.