top of page

Data: Martedì 14 maggio 2024

Orario: 19.15 - 20.45

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate

Programma

Nel corso dell'incontro, verranno proposte delle pratiche olistiche volte a migliorare il proprio stato di benessere psico-fisico ed emotivo, risvegliare e attivare la propria energia vitale e ad avviare un processo di riequilibrio energetico.

Verranno utilizzate meditazioni guidate, tecniche di respiro, pratiche energetiche di Yoga Sciamanico.

Si lavorerà a livello energetico sul primo chakra che rappresenta la stabilità, l’istinto di sopravvivenza e la connessione con il mondo fisico e con “Madre Terra”. La terra è sostegno, vita e forza delle radici. La madre è la vita e a lei e alla nostra capacità di connetterci alla sua energia è connesso il nostro rapporto con molti aspetti della vita; ad esempio la capacità di vivere nel benessere economico, di avere un lavoro solido e appagante, di vivere una vita piena e soddisfacente e di avere relazioni sane e costruttive.

 

Programma

Meditazione di radicamento e connessione alla madre terra per portare nuova forza, luce e nutrimento a noi stessi e alla nostra vita.

- Pratica energetica dedicata al primo chakra per riattivare e armonizzare l’energia, e migliorare il proprio stato di benessere psico-fisico ed emozionale.

Questo è un programma base che potrà subire modifiche a seconda delle necessità, emozioni ed energie che emergeranno durante il percorso.

“I grandi cambiamenti sono decisi nelle profondità della terra e, quando è tempo, si diffondono tra gli umani, portati dalla luna attraverso i sogni. Questo è il tempo di un nuovo uomo e di un nuovo mondo!”
Selene Calloni Williams

RISVEGLIA LA TUA ENERGIA VITALE, RITROVA FORZA
E ARMONIA

Schermata 2024-02-23 alle 23.24.08.png
Valeria Giuliani.jpg

Valeria Giuliani

Counselor olistica, istruttrice di yoga sciamanico-meditazione, costellatrice familiare

Professionista disciplinato ai sensi della legge n°4/2013 iscritta nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di ASPIN con codice MI-1343-OP-P e al Registro Speciale Operatori Costellazioni Evolutive con codice CEA-012 e diplomata nelle seguenti discpline:

Shiatsu e Riflessologia Plantare | Costellazioni Familiari Evolutive® e Tecniche per il benessere Olistico della persona | Yoga Sciamanico e Integrale | Counseling Olistico e Ritualistica persona presso l'Accademia Ajna a Milano.

Modalità organizzative:

Il seminario è aperto a tutti, non è necessario alcun pre-requisito.

Il costo è di 15 €.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 13 maggio tramite:
- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Risveglia energia vitale
+ Cognome e Nome dell’iscritto” 
- Paypal, con il pulsante qui sotto.

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page