top of page

Data: Domenica 12 febbraio 2023

Orario: 10.30 - 12

Luogo: Via Campo dei Fiori 23, Novate M.se

Programma

In questo incontro lavoreremo sulla zona energetica del cuore, il quarto chakra, per riequilibrarlo, armonizzarlo e per portare luce, amore e nuova energia a noi stessi e alla nostra vita.

Il cammino verso la felicità è una scelta interiore, che compiamo quando ci prendiamo cura con amore di noi, delle nostre emozioni e del nostro benessere psico-fisico.

Oggi è fondamentale volgere lo sguardo verso se stessi e trovare il proprio cammino interiore di felicità.

Siamo nati per conoscere noi stessi e scoprire cosa ci rende felici. E per poter essere davvero felici, dobbiamo prima di tutto accettare e amare noi stessi profondamente e completamente. Così il nostro cuore si apre e l’amore che c’è dentro di esso, trabocca e si riversa nel mondo, illuminando noi stessi, la nostra vita e le nostre relazioni.

Nell'incontro affronteremo questi elementi:

  • Respirazione loto del cuore per connetterci all’energia del cuore

  • Pratica di Yoga sciamanico dedicata al quarto chakra per riattivare l’energia ed armonizzarla

  • Meditazione di connessione e riequilibrio energetico dello spazio del cuore e meditazione dell’amorevole gentilezza.

  • Pratica di Yoga Kundalini per aprire il chakra del cuore e creare un ponte tra noi e l’universo per co-creare insieme la nostra realtà.

  • Rituale di amore e benedizione

MEDITAZIONI E PRATICHE OLISTICHE PER
RIARMONIZZARE L'ENERGIA DEL CUORE

Autumn_Heart_Tree_1000_wswk0e_edited.jpg
20220902_172354.jpg

Valeria Giuliani

Operatore olistico, Costellatrice familiare, Istruttrice di yoga sciamanico e integrale. Professionista disciplinato ai sensi della legge n°4/2013 iscritta nel Registro Nazionale degli Operatori Olistici di ASPIN e al Registro Speciale Operatori Costellazioni Evolutive e diplomata in Shiatsu e Riflessologia Plantare, Costellazioni Familiari Evolutive® e Tecniche per il benessere Olistico della persona, Yoga Sciamanico e Integrale.

Modalità organizzative:

L'incontro è aperto a tutti.

Il costo è di 15 €.

Per iscriversi occorre inviare una mail a milanocorsi@hotmail.it con i propri dati ed effettuare il pagamento entro il 10 febbraio tramite:

- bonifico intestato ad Associazione Afrodite (iban: IT34Y0200833470000103248419). Inserire nella causale del bonifico “Meditazione e pratiche olistiche + Cognome e Nome del ragazzo/a” 

- Paypal, con il pulsante qui sotto.

bottom of page